Bioscalin capelli controindicazioni

0
35
Bioscalin capelli controindicazioni

Bioscalin capelli controindicazioni



Contro la caduta dei capelli Bioscalin è uno dei più famosi prodotti in commercio per la risoluzione di questo problema: funziona davvero?  quali sono  Bioscalin capelli controindicazioni? Come assumerlo??

Il trattamento Bioscalin svolge una decisiva azione su ogni tipologia di capelli, sia dell’uomo che nella donna ,allo scopo di supportare i capelli deboli e fragili che sono tendenzialmente portati a cadere. Questo innovativo trattamento restituisce bellezza e benessere al cuoio capelluto e sul bulbo pilifero.

 Bioscalin è efficace contro la caduta dei capelli 

Bioscalin capelli

I motivi per cui cadono i capelli sono legati a fattori diversi , alcuni risolvibili con rimedi naturali altri con cure di stabilizzazione e farmaci.  Le cause più frequenti sono :

  • stress

Lo stress arresta la crescita dei nuovi capelli quindi al momento fisiologico e normale della caduta dei capelli non avviene la ricrescita.

  • cambio di stagione

Con il cambiamento di clima e temperatura si perdono più capelli.

  • inquinamento ambientale

L’inquinamento a,ambientale della città smog , fumo , rifiuti   può causare la caduta dei capelli

  • trattamenti cosmetici aggressivi

Alcune sostanze contenute nei prodotti per capelli possono causarne la caduta oppure si ci si sottopone a  tinte e colorazioni frequenti.

  • squilibri o cambiamenti ormonali

Gli squilibri e i cambiamenti ormonali (tiroide, ciclo , gravidanza e menopoausa) possono portare a una caduta dei capelli.

  • diete drastiche

Una dieta povera di nutrienti e vitamine  può creare scompensi  responsabili della perdita di capelli

  • carenza di zinco

Lo zinco è responsabile della formazione della cheratina, che compone capelli e unghie. Una sua carenza comporta una sicura caduta e indebolimento di unghia e capelli.

  • fattori ereditari

In questo casa la caduta di capelli è un fattore fisiologico di natura genetico-ereditaria non è una malattia , può essere limitata attraverso specifici farmaci.

Bioscalin composizione

Bioscalin capelli efficacia

Bioscalin rappresenta un ottimo supporto per nutrire capelli, follicoli e cuoio capelluto , è una soluzione efficace per molti fattori che causano la perdita dei capelli .

L ‘azienda farmaceutica di produzione, vanta un’esperienza centenaria, ed è in continua ricerca e innovazione del prodotto per rispondere a tutte le esigenze di pazienti.  La Linea Bioscalin sono integratori alimentari, non farmaci e non presentano notevoli  Bioscalin capelli controindicazioni. 

L’ efficacia di Bioscalin è data dalla sua composizione di principi attivi :

  1. La physiogenina, un complesso di componenti con  azione di ”autoriparazione”.
  2. La metionina , un aminoacido fondamentale per la sintesi della proteina ”cheratina” struttura portante dei capelli.
  3. La vitamina B6 stimola gli aminoacidi necessari a formare la cheratina.
  4. La vitamina C svolge numerosissime funzioni : azione degenerativa dei radicali liberi ; azione antiossidante preventivo limita la disponibilità di alcuni metalli alla formazione di radicali liberi; azione antiossidante  favorisce la rigenerazione della forma antiossidante della vitamina E;  attiva l’acido folico , favorisce l’assorbimento del ferro.
  5. La vitamina E è un antiossidante specifico contro i danni degenerativi .
  6. L’acido folico aiuta la sintesi delle proteine come la cheratina dei capelli.
  7. Lo zinco è un costituente dei capelli e delle strutture proteiche della cheratina;
  8. Il rame è importante per la formazione delle melanine che colorano il capello.

Bioscalin compresse come assumerle

Bioscalin capelli controindicazioni

I prodotti Bioscalin sono disponibili in diversi formati compresse,bustine,fiale, shampoo e balsamo ; la soluzione più acquistata è quella in bustine o compresse. Si acquista senza ricetta medica ed è indicato per persone adulte .

 

 

[amazon box=”B01JSPDA4A”]

 

 

 

Prima di assumerlo è opportuno un consulto medico o con il farmacista. I cicli di trattamento sono di 2 mesi, da ripetersi due volte durante l’anno con una pausa di almeno un mese tra i cicli. Si assume una compressa o bustina al giorno, insieme alla colazione oppure durante il pranzo.

 

Bioscalin controindicazioni

 

Bioscalin

 

Gli integratori bioscalin capelli controindicazioni non presentano particolari effetti collaterali ,la controindicazione più diffusa è la possibile comparsa o l’aumento di acne, nella zona viso e sulla schiena.  In ogni caso leggere il foglietto illustrativi e seguire le indicazioni sulle modalità di assunzione .

 

 

[amazon box=”B01JSPDA4A”]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here