Come asciugare il fisico

0
63
come asciugare il fisico

Come asciugare il fisico

 

 

Come asciugare il fisico è una delle domande che le donne si pongono continuamente, soprattutto in questo periodo con l’arrivo della prova costume.

In questo articolo troverai dei consigli per seguire una dieta, per capire i segreti di  come asciugare il fisico e sugli allenamenti necessari che ti aiuteranno  a definire il tuo corpo.

Come asciugare il corpo: dieta

 

Come asciugare il fisico? Bisogna innanzitutto comprendere che per avere un fisico tonico bisogna eliminare il grasso e al tempo stesso aumentare massa magra e muscolare.

Per poter definirsi bisogna fare alcune rinuncia a tavola : abolire i grassi , ridurre i carboidrati complessi , assumere una quantità di proteine superiori al 20%.

In questo modo riducendo gli zuccheri il nostro organismo è costretto ad utilizzare le riserve di grasso presenti nel nostro corpo e di conseguenza si dimagrisce.

Una giusta dieta per asciugare il fisico  prevede 5 pasti giornalieri : colazione e 2 spuntini proteici (metà mattina e metà pomeriggio)  , pranzo dove si possono assumere i carboidrati necessari per fornirti l’energia per allenarti e la cena concentrata su verdura e proteine .

Molto importante è assicurarsi di non saltare mai pasti , e seguire correttamente lo schema alimentare per almeno due mesi se si vogliono vedere dei risultati.

 

"<yoastmark

 

Esempio schema dieta per asciugare il fisico:

  • Colazione: 200ml latte parziamlente scremato o  tè senza zucchero con 2 fette biscottate
  • Spuntino: una banana o 60g di arrosto di tacchino
  • Pranzo: 50g di riso al pomodoro + 2 scatolette di tonno al naturale
  • Spuntino: uno yogurt magro
  • Cena: frittata di 2 uova e zucchine con contorno di broccoli lessi.

Esercizi per asciugare il fisico

Per poter ottenere un fisico asciutto e degli addominali scolpiti, inizialmente devi concentrarti sul lavoro aerobico come tapis roulant, esercizi con ellittica e cyclette.

L’esercizio più consigliato è la corsa che ti permette di bruciare il grasso addominale più velocemente.

Invece nella sala attrezzi allenamento è suddiviso in serie di esercizi  da 10/12 ripetizioni mantenendo lo stesso peso di carico ed eseguendo tale sessione almeno 3 volte a settimana.

Una volta raggiunto il peso ideale si inizia a definire il fisico aumentando il carico dei pesi e la massa muscolare .

Come asciugare il fisico prodotti

Un valido aiuto per asciugare il fisico è quello di introdurre nella nostra alimentazione degli integratori.

In commercio ci sono tantissimi tipi di integratori a base di prodotti naturali ed erbe che aiutano ad accelerare il metabolismo e quindi a perdere peso, eliminando il grasso senza portare conseguenze sulla salute.

I più validi integratori, efficaci e soprattutto naturali sono :

  •  La Garcinia cambogia

Viene ricavato dalla buccia di un frutto tropicale dalle proprietà dimagranti e che permettono una sorta di liposuzione naturale alla pancia e alle zone di accumulo dei grassi.

 

  • Raspberry Ketone plus

Questo integratore naturale è l’ultima novita del mercato. I principi attivi del chetone presente naturalmente nei lamponi, si uniscono all’efficacia del Caffè Verde, del Guaranà, della garcinia cambogia  e del Tè  verde che depurano l’organismo e donando nuova energia per affrontare in maniera più attiva  gli allenamenti in palestra.

/center>

  • Active T5 Plus Extra Strengh

Sono delle compresse brucia grassi con principi attivi della caffeina e della teina che stimolano il metabolismo.

E’ anche indicato per la crescita muscolare in quanto contiene importanti aminoacidi che vanno a nutrire i muscoli in modo naturale e completo.

 

Attraverso questa guida puoi aver trovato la risposta a come asciugare il fisico.

Basta allenarsi costantemente, seguire lo schema alimentare proteico,e per chi  vuole accelerare i tempi, integrare con degli integratori naturali.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here