Detersivi alla spina

0
25
i detersivi alla spina

Le pulizie di casa sono un pò l’incubo di tutte le donne: per le casalinghe, ma ancor più per quelle che invece lavorano fuori casa tutto il giorno e si ritrovano la sera, o nei fine settimana a dover sbrigare tutte le faccende domestiche.

Per questa ragione , bisogna pianificare al meglio il lavoro casalingo, in modo che sia efficace e non occupi molto tempo. Per pulire la casa bene e anche velocemente è necessario innanzitutto disporre degli strumenti giusti.

I detersivi , i secchi, guanti, scope, spazzoloni e aspirapolvere sono tutti prodotti specifici ideati per effettuare le pulizie nel modo migliore possibile .

Detersivi alla spina utile ed ecologici

Tra i tanti prodotti per la pulizia della casa , da qualche tempo , sono in commercio i detersivi alla spina ovvero quelli sfusi, di cui ci si può rifornire riempiendo il proprio flacone direttamente dal distributore. È un’ottima idea anti-spreco per l’ambiente, sopratutto per l’emergenza inquinamento , in più sono concentratati e di altissima qualità .

I vantaggi di scegliere i detersivi alla spina sono molteplici :

  • Elimina il problema di confezioni e relativi imballaggi:  meno rifiuti, meno inquinamento e meno energia per realizzarne di nuovi;
  • Minore impatto ambientale;
  • Risparmio economico: i prezzi sono in media inferiori del 40% rispetto agli stessi prodotti confezionati;
  • Solo materie prime naturali e facilmente biodegradabili,  certificati bio da AIAB,certificati ICEA;
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • Realizzati in Italia.

Utilizzare i detersivi alla spina è davvero la scelta giusta , anche se la metà dei consumatori fanno ancora  fatica a comprenderlo, nonostante le opinioni sono tutte positive.

Detersivi alla spina ecologici: dove trovarli?

I detersivi alla spina si possono trovare in molti supermercati o nei punti vendita specifici, dove producono di prima mano il prodotto.  Oggi è possibile acquistarli anche online con spedizione espressa, ulteriore vantaggio per scegliere questo tipo di detersivo .

I marchi di detersivi alla spina , attualmente in commercio , sono diventati davvero tanti ma non tutti rispecchiano le caratteristiche .  Ecobrillo , è tra i migliori detersivi alla spina e le opinioni sono sempre ottime.

Sul sito ci sono sempre tantissime promozioni , le materie prime sono prodotte in aziende italiane, ampia scelta di fragranze non aggressive all’olfatto, ottimo rapporto qualità-prezzo . Ecco un elenco dei prodotti best seller dell’azienda :

 

[amazon box=”B07QDPX3NN”]

 

[amazon box=”B07QGXJ2RY”]

 

[amazon box=”B07QGXL1WK”]

 

[amazon box=”B07QHY3QBP”]

 

[amazon box=”B07QJ11TSR”]

 

[amazon box=”B07QHWK21S”]

 

 

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here