FucuSnella per accelerare il tuo metabolismo

0
27
Fucusnella

FucuSnella è un integratore alimentare in 60 capsule da 500 mg prodotto in Italia. Gli ingredienti che compongono la formula innovativa brucia-grassi sono tutti naturali: estratto di fucus, tarassaco e asparago.

Il prodotto è raccomandato dai migliori professionisti, come la dott.ssa Maria Brambilla (esperta dietologa e nutrizionista) che afferma:

“L’ostacolo più grande in un percorso di dimagrimento dipende da ciò che immaginano le persone rispetto a ciò che la realtà gli offre. I pazienti affetti anche da gravi forme di obesità, spesso, vogliono una soluzione rapida e immediata al loro problema. Vogliono dimagrire in fretta senza rinunciare ai loro cibi preferiti. Immaginano di perdere peso continuando a mangiare troppo e a condurre una vita sedentaria.

Ma questa non è la vita reale. Quando si pensa di poter cambiare la propria silhouette limitandosi all’assunzione di un integratore dimagrante come FucuSnella senza cambiare niente delle proprie cattive abitudini, allora si parte con il piede sbagliato. Questo prodotto naturale, privo di effetti collaterali, può davvero aiutare a perdere peso velocemente ma solo se è accompagnato da un regime alimentare più sano e uno stile di vita più attivo.”

Il prodotto è in vendita sul sito ufficiale FucuSnella integratore brucia-grassi al Fucus con un’offerta limitata di 2×1 a 49,00€ (pagamento solo alla consegna e spedizione gratuita in tutta Italia).

fucusnella opinioni negative

Fucsnella ingredienti

La formula alla base del potere snellente di questo integratore nasce dalla combinazione di estratti puri di ficus, tarassaco e asparago. Questi elementi contengono eccellenti proprietà mediche e benefiche se osservati individualmente, ma è proprio quando si uniscono che rafforzano la loro azione depurativa. Aiutano a perdere peso grazie a un’accelerazione naturale del metabolismo del tuo corpo.

Osserviamo gli ingredienti più da vicino, uno per uno, per riuscire a coglier i segreti dell’innovativa formula dimagrante.

Estratto di Fucus

Il Fucus (conosciuto con tantissimi altri nomi tra cui: Kelpware, Black Tang, oppure Ascophyllum nodosum) è molto diffuso nell’emisfero settentrionale. Si tratta di un’alga marina popolare fin dai tempi antichi come rimedio per alcuni disturbi specifici come i reumatismi e per prevenire i gozzi.

Ma cosa c’entra questo con il metabolismo?

Questa pianta marina è ricca di iodio, un componente che può stimolare la tiroide. Il corpo regola il suo metabolismo proprio attraverso un ormone chiamato tiroxina. Per produrre questo ormone l’organismo ha bisogno di iodio. Da qui, la teoria scientifica che sostiene un’assunzione maggiore di iodo per aumentare il tasso metabolico, facendoti bruciare più calorie.

ACQUISTA ORA FUCUSNELLA – IN OFFERTA

Radice di Tarassaco

Un altro nome, più famoso, della pianta di Tarassaco è “Dente di leone”. Il dente di leone è noto per crescere in tutto il Nord America, Asia ed Europa.

Si afferma che la sua radice abbia effetti lassativi e diuretici. Eliminare i liquidi in eccesso, di conseguenza, riduce il gonfiore e l’aumento di peso dovuti soprattutto alla ritenzione idrica.

Questa pianta, in passato, è stata usata per trattare diverse condizioni e patologie fisiche come eczemi, dolori muscolari, dolori articolari, calcoli biliari, gas intestinale, mal di stomaco e perdita di appetito. I principi attivi di cui è composta, hanno anche poteri digestivi e sono in grado di ridurre infiammazioni e aumentare la produzione di urina.

fucusnella in farmaciaEstratto di asparagi

È un rimedio naturale prodotto dalle “lance”, dalle radici e rizomi (il “gambo sotterraneo”) della pianta di asparago. Nella medicina alternativa, e ayurvedica, l’estratto di asparagi viene in genere utilizzato nella “terapia di irrigazione” per disintossicare l’organismo. Il consumo di questo ortaggio, infatti, è alla base di un regime alimentare detox.

Questo vegetale è ricco di quercetina flavonoide, nota per avere proprietà antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie. Gli asparagi, in più, sono ricchi di antiossidanti come vitamina E, vitamina C e polifenoli che aiutano a neutralizzare i radicali liberi che causano danni alle cellule

ACQUISTA ORA FUCUSNELLA – IN OFFERTA

Fucsnella come si usa

In ogni confezione di FucSnella trovi 60 capsule da 500 milligrammi ciascuna. Le capsule sono rivestite di gelatina alimentare e di titanio biossodio ed E 171, elementi innocui per l’organismo, che vengono utilizzati per rendere le capsule facili e piacevoli da deglutire.

Attenzione a non dividere a metà le compresse né a masticarle: basta inghiottirle con l’aiuto di un bicchiere d’acqua o un altro liquido (no alcol! Uno dei primi passi per perdere peso è quello di smettere di bere alcolici).

  • 2 capsule dopo il pranzo
  • 2 capsule dopo la cena
  • 4 capsule al giorno in totale

Fucusnella controindicazioni

Ricorda sempre di consultare il tuo medico di base o il tuo nutrizionista prima di cominciare ad assumere FucuSnella integratore alimentare (anche se non necessita di nessuna prescrizione medica).

Il prodotto non presenta nessun effetto collaterale o nessuna controindicazione essendo composto da elementi naturali al 100%, nessun additivo chimico. Le capsule vanno bene anche per i celiaci perché non contengono glutine, paraffina, vaselina o altre sostanze di solito nocive per l’apparato intestinale.

Gli integratori non sono dei farmaci. Tuttavia, però, si consiglia di non superare mai la dose giornaliera consigliata. Prendere più di 4 capsule al giorno non significa avere un effetto più potente e quindi dimagrire più in fretta. Al contrario, un sovradosaggio potrebbe significare nausea, vomito o diarrea.

Nonostante non abbia effetti collaterali, è sconsigliato per quei soggetti allergici o intolleranti ai principi attivi, per le donne incinte, i bambini, e per le donne che soffrono di ipertensione, problemi alla tiroide e di emorragie.

ACQUISTA ORA FUCUSNELLA – IN OFFERTA

Fucusnella in farmacia

È possibile trovare l’integratore naturale per perdere peso su sito ufficiale del prodotto e presso i rivenditori autorizzati sia fisici che online come alcune farmacie.

Fucusnella funziona?

Questo integratore naturale made in Italy promette di incrementare la velocità del tuo processo metabolico e di aiutarti a sgonfiarti dalla fastidiosa ritenzione idrica. I risultati si vedranno già nelle prime settimane, in cui riuscirai anche a perdere fino a 2 taglie.

La combinazione fra fucus, tarassaco ed estratto di asparago, oltre a bruciare grassi e depurarti, allieva anche la sensazione di fame, il che rappresenta proprio il toccasana di cui hai bisogno se stai seguendo una dieta particolarmente restrittiva.

Il prodotto, di sicuro, è utilissimo a perdere subito 2-3 kg iniziali. Ma attenzione, si tratta di chili di acqua, non di grasso. Quindi non bisogna entusiasmarsi per i primi 3 kg e smettere di prendere l’integratore dopo sole due settimane. Questi 2-3 kg di meno sono solo il piccolo punto da cui si parte per la grande scalata.

L’obiettivo principale di FucuSnella è la depurazione e l’accelerazione del metabolismo, cosa che avviene solo grazie alla costanza, alla dieta e all’esercizio fisico. Ricorda ciò che abbiamo detto all’inizio attraverso le parole della dott.ssa Brambilla: da un lato c’è la realtà e dall’altro ciò che tu immagini. Non immaginare di poter dimagrire solo assumendo delle capsule senza fare anche dello sport o comunque senza seguire una dieta studiata apposta per la tua perdita di peso (come la dieta chetogenica).

Fucsnella testimonianze

Puoi trovare moltissime testimonianze di donne che hanno preso l’integratore a base di Fucus e Tarassaco prima di te. Basta leggere i commenti su Fucusnella forum ufficiale in cui potrai trovare opinioni come quella di Maria Stella:

“Dalla mia adolescenza ho cominciato a soffrire di sovrappeso, e non sono mai riuscita a tornare in forma. Visitavo regolarmente la palestra e mangiavo pochissimo, ma i chili di troppo non volevano saperne nulla di sparire. Oggi con FucuSnella ho trovato una soluzione semplice ed efficace per tutti i miei problemi!”

Fucusnella opinioni negative

Per ogni 10 opinioni positive ce ne sarà sempre 1 negativa. La validità del prodotto è garantita e certificata dal parere di esperti e dalle tantissime recensioni entusiaste. I commenti negativi esistono per qualsiasi prodotto, quindi anche per questo integratore. Ogni persona è diversa e non tutte possono avere gli stessi risultati.

Tutto dipende anche da quanto stai ingannando te stessa: prendi l’integratore dopo aver mangiato un triplo menù al fast food? Oppure prendi l’integratore dopo aver cucinato e mangiato un pasto sano e bilanciato con il conteggio calorico?

4 capsule al giorno non possono fare tutto il lavoro al posto tuo.

Da una parte c’è una recensione positiva e dall’altra una recensione negativa: sta a te decidere quale scriverai in futuro.

ACQUISTA ORA FUCUSNELLA – IN OFFERTA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here