Mac rossetto

0
257
macrossetto

Mac rossetto

mac rossetto

Tutte le ragazze possiedono un Mac rossetto , un ‘icona , un must della cosmetica che non può assolutamente mancare all’interno dei beauty make-up delle donne!

Mac Cosmetics , oltre ad essere famosa per la sua elevata qualità e quantità dei prodotti,dispone di una vastissima gamma dei colori di rossetti che fanno davvero perdere la testa a tutte.  Oltre 150 nuance differenti e sempre continue novità : scegliere di acquistare un Mac rossetto risulta davvero complicato.

C’è un rossetto Mac per ogni trucco,  momento, occasione,dai  grandi classici inarrivabili ai colori più di trend del momento . Data l’ampia scelta abbiamo cercato di sviluppare una guida che può essere utile nella scelta del rossetto.

Rossetti Mac texture

 

macrossetto

 

 

La prima distinzione di basa da fare nella scelta dei nostro Mac rossetto è il risultato finale sulle labbra che vogliamo avere.  I rossetti Mac infatti hanno 8 diverse texture per soddisfare tutte le richieste delle donne , e sono :

  • Creemsheen: finitura ultra lucida
  • Lustre: finitura semi lucida
  • Satin: finitura semi opaca
  • Matte: finitura opaca
  • Frost: finitura ghiaccio frost
  • Retro Matte: finitura opaca
  • Amplified: finitura cremosa

Non sono indelebile , ma hanno un ottima durata .Attualmente i rossetti mac matte sono la linea sempre più richiesta,con alcune tonalità spesso in sold out. 

 

 

[amazon box=”B0013C9L90″]

 

 

 

I migliori Mac Rossetti

Tra i migliori rossetti Mac ci sono alcuni colori che sono senza dubbio amatissimi , infatti negli anni sono diventati dei veri e propri best-seller in tutto il mondo come i rossi , i nude, quelli matte ai lustre ecc.

Tonalità versatili ma allo stesso tempo originalissime adatte un pò a tutte le carnagioni. Scopriamo quali sono i preferiti in assoluto :

 

Ruby Woo

Ruby Woo ,rappresenta ormai il rosso per eccellenza, uno fra i colori più amati  e desiderati di Mac. Dal finish retro matte estremo che rende vellutate e sofisticate le labbra.

 

 

mac-all-fired-up

 

 

All Fired Up, un fucsia abbastanza caldo della linea retro matte ovvero opaco ,si fissa sulle labbra e dura a lungo.

 

 

please me

 

Please Me, sulla tonalità del rosa chiaro , dal finish matt ideale per gli smokey intensi e drammatici, anche per un make up giornaliero .

 

 

 

MAC-Rebel

 

Rebel, si tratta di una tonalità di prugna dal un finish satinato e la formula cremosa, morbido sulle labbra. Una sola passata risulta molto luminoso con più passate il colore diventa più intenso.

 

 

velvet teddy

 

Vevet teddy, un icona di  Mac, un Mac rossetto matte beige scuro ottimo da abbinare a make-up sensuali e carichi sugli occhi, ma splendido anche per un look naturale.

 

 

diva mac

 

rossetto diva mac , uno dei colori più amati e venduti in assoluto di una tonalità di  bordeaux che tende al vinaccia molto intenso e allo stesso tempo super elegante. Viene utilizzato tantissimo dai Make-up Artist su modelle e star perché è un colore particola , valido e risalta le labbra.

 

 

Prezzo rossetti mac e rivenditori

MAC offre prodotti professionali usati sui set cinematografici e televisivi più famosi del mondo ,ed amati e richiesti dalle donne ‘comuni’ per make up eccellenti . I prodotti Mac sono disponibili presso i punti vendita dell’azienda in tutta Italia, in rinomate profumerie ed anche su molti siti online sicuri e certificati.

I Rossetti mac hanno un prezzo che oscilla dai 14.50E  ai 24.90E a seconda della collezione! Non ci resta che provarli tutti !

 

 

[amazon box=”B0002DLLLC”]

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here