Piastra per capelli Kipozi

0
22
kipozi piastra

Piastra per capelli Kipozi: è buona?

Tutte noi siamo alla continua ricerca di prodotti per il nostro benessere e la cura della persona e dei capelli.

Oggi vi voglio parlare della Piastra per capelli Kipozi.

Parto con il dire che non è per niente costosa, anzi ha un prezzo molto accessibile con una qualità/prezzo molto alta.

Non ne avevo mai sentito parlare fin quando un’ amica non me ne ha parlato e come al solito mi sono fatta convincere acquistandola e testandola personalmente.

Ho voluto scrivere una guida sui pro di questa piastra per capelli in modo da informarti quanto più sull’acquisto di questa piastra.

Caratteristiche Piastra per capelli Kipozi

piastra kipozi

Ha un design nuovo ed ergonomico rispetto alle solite piastre il che le rende più semplici da utilizzare e meno faticose per chi deve usare per più tempo grazie alle sue impugnature comode.

La piastra Kipozi ha temperature che oscillano tra i 120 e 450 gradi fahrenait: consiglio di utilizzare temperature molto basse si i tuoi capelli sono fini e/o danneggiati.

Altra nota importante di questa piastra sono le due opzioni quali display a led e riscaldamento della piastra in meno di 20 secondi. Questi sono punti importanti della Kipozi.

[amazon box=”B071D3NLPC”]

La grandezza di tale piastra è di circa un pollice e mezzo e ciò rende più semplice e veloce il trattamento di vaste aree di capelli. Molto indicata quindi in caso di capelli lunghi e voluminosi.

Inoltre grazie all’ innovazione e alla tecnologia Nano Titanium di cui è dotato questa piastra è molto indicata in caso di capelli crespi e li tiene a bada molto bene.

piastra per capelli kipozi

Consigli

Ci tengo inoltre a consigliare l’acquisto poichè tramite l’acquisto da Amazon è possibile estendere la garanzia del prodotto di due o tre anni. Inoltre se sei cliente amazon prima la spedizione è gratuita e la restituzione sempre gratuita entro 30 giorni.

[amazon box=”B071D3NLPC”]

Inoltre questa è transportabile in qualsiasi parte del mondo poichè dispone di un auto-adattatore utilizzabile quindi sia tu viaggia in Usa che in Asia. Nei casi in cui si ha paura di non aver spento la piastra questa ha una funzione di auto spegnimento che si attiva dopo circa 60 minuti.

Il prezzo di acquisto di tale piastra è di circa 30 Euro e mi sembra un prezzo molto ragionevole rispetto alla qualità del prodotto offerto. Ci sono ovviamente tanti tipi di piastre ma questa è una delle migliori piastre nella sua fascia di prezzo e inoltre è stata inserita tra i prodotti più acquistati in Amazon nella sezione bellezza Bestseller.

Acquista ora la piastra Kipozi su Amazon

[amazon box=”B071D3NLPC”]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here