Pressoterapia prima e dopo

Pressoterapia prima e dopo

 

Pressoterapia prima e dopo

 

 

Chi di noi non ha sentito parlare della pressoterapia? Sappiamo che è un trattamento indolore e molto efficace, scopriamo nel dettaglio il suo funzionamento e il risultato della pressoterapia prima e dopo.

La pressoterapia è una tecnica terapeutica , indicata contro gli inestetismi della cellulite, ritenzione idrica e difficoltà circolatorie . Dona fin dalle prime sedute una forte sensazione di benessere e leggerezza.

 

 

Che cos’è la pressoterapia?

Il trattamento di pressoterapia è  un massaggio meccanico o pressomasaggio che si effettua con uno speciale macchinario composto da strutture pneumatiche, ovvero gambali da indossare sulle gambe e una fascia sull’addome . Queste strutture si gonfiano e si sgonfiano ritmicamente esercitando sul corpo una piacevole pressione.

Questa pressione sequenziale a onda promuove l’aumento dello scorrimento dei fluidi corporei (linfa, sangue) dai piedi, dove ristagnano, verso i gangli linfatici superiori e il cuore, per essere espulsi o rimessi in circolo.

Un seduta di pressoterapia è utile nei seguenti casi:

  • la cellulite nei diversi stadi;
  • gambe stanche;
  • gli accumuli adiposi localizzati;
  • gli edemi localizzati e diffusi.

I miglioramenti evidenti dopo una seduta di pressoterapia prima e dopo.

  •  aumento circolazione veno-linfatica;
  • miglior tono della cute;
  • velocizza il  metabolismo.

 

 

Perché la pressoterapia funziona?

 

pressoterapia funzione

 

Perché il trattamento pressoterapico o pressomassaggio esegue un vero e proprio massaggio omogeneo e progressivo che stimola i naturali sistemi fisiologici di scorrimento dei fluidi e, di conseguenza, di smaltimento dei ristagni di liquidi responsabili di gonfiori e cellulite. Il trattamento è piacevole e modulabile in base alle esigenze individuali.

Può essere ottimizzato il trattamento con l’applicazione di olii e creme ad azione specifica applicati sia manualmente che con l’ausilio di bendaggi ad azione mirata.

 

Chi può sottoporsi al trattamento di pressoterapia?

 

pressoterapia

 

La terapia è indicata per tutti coloro che hanno problemi di circolazione , cellulite o ritenzione idrica ; inoltre è raccomandato da molti medici come tecnica complementare dopo la liposuzioneIl paziente avverte sulle zone trattate una sensazione di pressione simile ad un massaggio rilassante, nessun dolore o fastidio.

Prima di iniziare questo tipo di terapia è consigliato presentarsi a digiuno, la seduta dura tra i 30 e i 45 minuti. Normalmente si effettua un ciclo di 10 sedute 2 volte a settimana, per ottenere risultati visibili.

 

 

 

Risultati pressoterapia prima e dopo

 

risultati pressoterapia

 

Per quanto riguarda i risultati di un ciclo di pressoterapia prima e dopo, si assicurano che sono veramente molti benefici per la salute. In termini tecnici la pressoterapia migliora e riattiva la circolazione, ossigenando il corpo.

In questo modo si alleviano i dolori legati alla stanchezza delle gambe, ma non solo: il miglioramento del tono della cute assicura un ottimo vantaggio estetico. La cellulite diminuisce grazie al drenaggio dei liquidi ,e la circonferenze delle gambe e girovita calano in quanto tutto il corpo si sgonfia.

È consigliabile affidarsi a centri specializzati con macchinari garantiti e con operatori esperti in grado di analizzare in maniera corretta l’esigenza della cliente.

 

Pressoterapia a domicilio

I benefici della pressoterapia sono evidenti ed efficaci , per tutte le donne che vorrebbero fare questo tipo di trattamento, ma non hanno il tempo per andare in un centro estetico, hanno la possibilità di acquistare questi macchinari anche per uso domestico .

 

Su Amazon sono disponibili vari tipi di dispositivi di ottima qualità  a prezzi convenienti

 

 

Offerta
VEIN ANGEL Apparecchio per...
  • MANEGGEVOLEZZA: i gambali sono semplici da indossare e la chiusura a cerniera permette di chiudere il dispositivo in maniera sicura e stabile durante l'uso.
  • REGOLAZIONE CONTINUA DI PRESSIONE E DURATA: l'intensità e la durata del trattamento si regolano con la massima facilità e in modo continuo grazie alle due manopole sul davanti (vedi figura) - basta un un attimo per iniziare!
  • 4 CUSCINETTI D'ARIA COMPLETAMENTE COPRENTI PER UN MASSAGGIO UNIFORME: i quattro cuscinetti d'aria per gambale permettono un massaggio a onde ancora più regolare ed intenso - dai piedi fino all'addome. NOVITÀ: i cuscinetti coprenti evitano che si formino spazi vuoti (vedi foto).

 

 

 

Trattamento in grado di migliorare il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

 

 

 

Offerta
Pressoterapia MESIS Xpress...
  • IN DOTAZIONE: apparecchiatura per pressoterapia, 2 gambali, 1 connettore doppio per utilizzare i gambali insieme, 2 plantari pressori, manuale d'uso.
  • DESTINAZIONE D'USO: pressoterapia estetica per contrastare la cellulite e ritenzione idrica, utile per inestetismi come la pelle a "buccia d'arancia".
  • PROGRAMMA SEQUENZIALE: programma per il massaggio, linfodrenaggio, anticellulite, ritenzione idrica e relax.

 

 

 

 

Sono appassionata del mondo delle donne e in particolare dell’estetica, alimentazione, esercizio fisico e moda femminile.