Somatoline 7 notti funziona

0
8
Somatoline 7 notti funziona

Somatoline 7 notti funziona

Somatoline 7 notti funziona

 

Uno dei trattamenti anti-cellulite più efficaci  è somatoline 7 notti . Questa crema aiuta a snellire il corpo senza sforzi eccessivi ed in tempi brevi , sarà vero? Somatoline 7 notti funziona ? 

Queste domande se le pongono molte donne, incredule del prodotto,  ecco perché vogliamo approfondire la funzionalità e l’efficacia di questa crema.

Somatoline 7 notti intensivo a cos’è?

Somatoline Snellente 7 notti è una delle migliori creme per snellire il corpo , la sicurezza e l’efficacia  sono assicurate dal marchio Somatoline, un marchio italiano dalla qualità garantita.

Questa crema ultra intensiva svolge un’azione mirata sugli accumuli adiposi e sul ristagno di liquidi, non fa perdere peso , ma modella e snellisce il corpo drenando i liquidi e riducendo le adiposità localizzate.

Usata regolarmente assicura ottimi risultati fin dalle prime applicazioni ; la crema ha una speciale texture che ne favorisce l’assorbimento, senza ungere la pelle  rendendola morbida ed elastica.

 

Pancia-e-Finachi-somatoline

 

[amazon box=”B00VXE23S4″]

Somatoline 7 notti funziona?

La Somatoline 7 notti FUNZIONA VERAMENTE perché ha una triplice azione , infatti è considerata una delle migliori creme in commercio. Vediamo nello specifico i principi attivi di questa crema  :

  • Azione lipolitica: snellisce il corpo favorendo la diminuzione graduale dei depositi di tessuto adiposo.
  • Anti stoccaggio: questa crema svolge  una importante azione anti stoccaggio,cioè rallenta la velocità di deposito e di accumulo di tessuto adiposo nei punti critici.
  • Potere drenante:  favorisce il drenaggio dei liquidi  e rallentare la formazione o la progressione della cellulite.

Grazie all’azione combinata dei tre principi attivi questa crema è molto efficace , e correlarla a delle buone abitudini come un alimentazione sana e movimento i risultati saranno ancora più concreti .




Come utilizzare Somatoline 7 notti

 

crema somatoline 7 notti

 

L’efficacia ed il successo di Somatoline 7 notti è determinata da alcuni degli ingredienti di cui è composto come:

  •  escina e caffeina, in formulazione che agiscono contro i grassi ;
  • argilla e iodio, elementi che tra loro combinati drenano efficacemente i liquidi in eccesso .

 

Somatoline 7 notti funziona su determinate zone come  cosce,  fianchi, sull’ addome e sui glutei. Per questo motivo si consiglia di applicare il prodotto solo su queste aree del corpo e di evitare l’applicazione su altre zone.

Il trattamento deve durare massimo un mese : si applica la crema ogni giorno prima di andare a dormire effettuando un massaggio drenante su tutte le aree soggette al trattamento. Già dopo 7 giorni si vedranno i primi  risultati, la pelle sarà più levigata e il corpo rimodellato !

Il barattolo di crema è da 400ml , può essere acquistato nelle farmacie o nelle parafarmacie, o comodamente online su Amazon dove è possibile trovare numerose recensioni , leggere e valutare prima dell’acquisto

[amazon box=”B00VXE23S4″]

 

Somatoline 7 Notti e controindicazioni

Come tutti i prodotti estetici Somatoline crema snellente 7 Notti in alcuni casi può avere controindicazioni come:

  • In caso di allergie;
  • Su pelle sensibile ;
  • Sulla pelle lesa e irritata, soprattutto in presenza di ferite;
  • In gravidanza e allattamento;
  • Tiroide .

Evitare l’utilizzo oppure consultare il medico prima di iniziare un trattamento !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here